nuovo ordine mondiale
27.03.2013 15:04
Sono certa che la maggior parte di voi, se non tutti, abbiano almeno una volta sentito parlare degli “Illuminati”, una leggendaria società segreta che agisce all’oscuro dell’umanità.
Riconoscete questo simbolo? Pochi risponderanno di no, la piramide tronca con l'occhio onniveggente al vertice è proprio il simbolo degli illuminati
come scritto nel titolo ci porterà in un viaggio alla scoperta delle teorie del ''nuovo ordine mondiale''.
Senza dispensare informazioni a destra e a manca, questo scritto prende piuttosto per mano il lettore - un “profano” ossia non iniziato alle pratiche illuminate - e gli spiega dalle origini tutto ciò che concerne questa società segreta e le sue diverse forme nel tempo o varianti - Illuminati di Baviera, Illuminati di Moriah, Ordine del Serpente, Ordine dell’antico Serpente, Ordine degli Splendenti - nonché gli ambiti in cui essa opera segretamente e gli obiettivi che si pone. La cosa che da maggiore spessore al tutto è la costante presentazione di dati, documenti, articoli, e pure links sul web dove poter controllare di persona le informazioni riferite. E vi assicuro che ciò che viene presentato in questo libro, fiabe moderne come ama definirle Adam che però appaiono tutt’altro che fiabe o teorie visto il numero impressionante di “coincidenze”, oltre a essere sconvolgente, concerne ogni aspetto della nostra vita.
Nella prima parte del libro si descrive l’origine degli ordini da cui discendono gli Illuminati moderni, fatti che sovente la scienza cataloga frettolosamente come miti.
Sembrerebbe infatti che la civiltà umana si sia già evoluta diverse volte e che altrettante volte il suo progresso abbia conosciuto una brusca fase di arresto seguita da un “reset”. Peraltro la ragione per cui non sarebbe rimasta - almeno in apparenza - alcuna traccia di queste civiltà precedenti è semplice e scientificamente dimostrata: qualsiasi opera umana lasciata in balia della natura ne viene completamente riassorbita nell’arco di poche centinaia d’anni. [...] Ho detto “in apparenza” perché in verità alcune prove dell’esistenza di civiltà evolute in tempi in cui, secondo l’archeologia accademica, non sarebbe nemmeno dovuto esistere l’Homo sapiens, sono state rinvenute in più di un’occasione. [...] Nel 1926, in un blocco di carbone estratto da una miniera del Montana, fu trovato un dente identico a quello di un essere umano moderno: ma il carbone in cui il reperto era incastrato e fossilizzato risaliva a ben dieci milioni di anni fa, un’epoca in cui la razza umana, almeno secondo la storia ufficiale, non esisteva ancora. sempre al carbone è legata un’altra sensazionale scoperta, avvenuta in Scozia nel 1852: la punta di un trapano risalente a undici milioni di anni fa. 140 milioni di anni è invece l’età stimata del “martello di Londra” ritrovato in un blocco di arenaria nel Texas. Vi è poi l’impronta fossile della suola di una scarpa dotata di tacco scoperta nello Utah, ad Antelope Springs, risalente addirittura a un periodo compreso fra i 350 e i 650 milioni di anni fa. [...] Sembra assurdo nel XXI secolo continuare a pensare che l’uomo sia stato creato direttamente da un’entità soprannaturale: eppure milioni di persone, indottrinate fin dalla nascita, ne sono convinte. [...] Un potere molto antico, integrato a ogni livello del sistema attuale, potrebbe avere tutto l’interesse a impedire che l’umanità scopra le proprie vere origini.
Ora, dopo una succulenta introduzione storica che pungola la curiosità e scatena dubbi, Adam ci parla delle organizzazioni mondiali che sarebbero rette da Illuminati, quali l’ONU, o di famiglie particolarmente ricche e potenti che ne finanzierebbero le azioni, come i Rothschild. E, come è immaginabile, si parla anche del Consiglio Europeo.
Essendo gli Illuminati profondamente legati alla simbologia, essi utilizzerebbero pubblicamente alcuni simboli che, agli occhi dei “profani”, non hanno nulla di strano.
Il Parlamento Europeo ha una forma chiaramente ispirata alla Torre di Babele e al mito di Nimrod, il primo unificatore dei popoli della Terra. All’interno di questo edificio si discute il futuro delle nazioni che fanno parte dell’Unione Europea. Sempre al suo interno è stata approvata la creazione del MES, poi ratificata da un trattato a firma del Consiglio Europeo. La ratifica è stata presa nella settimana dell’equinozio di primavera sacra agli Illuminati, e il logo del Consiglio Europeo, ricorda in modo impressionante l’occhio di Horus, altro simbolo sacro a questo gruppo di potere occulto. Il Consiglio ha posto il controllo di questo organo sopranazionale (da cui dipende la sopravvivenza economica di ogni singolo cittadino dell’Unione Europea) nella mani di un ristretto numero di persone e stabilito che le popolazioni a esso sottoposte non potranno mai conoscerne le identità. Il Consiglio Europeo ha altresì deciso che gli “occulti” membri del MES saranno assolutamente indipendenti da qualsiasi forma di controllo democratico e che potranno prendere qualsiasi decisione ritengano opportuna senza dover mai rispondere, né civilmente né penalmente, di eventuali errori o abusi di potere, indipendente dal loro effetto sulle tasche e quindi sulle vite dei cittadini.
Ammetterete che questa vicenda è piuttosto inquietante, .